Formazione Plan Modello Software


Organizza il tuo strategia di formazione per l'utente finale prima di un software di roll-out Aziende di tutte le dimensioni spendono una quantità significativa di loro budget IT sul software. I nuovi sistemi operativi desktop possono migliorare la sicurezza ed eseguire le applicazioni più sofisticate, e quelle nuove applicazioni possono automatizzare le operazioni precedentemente effettuate manualmente o fornire più facile e veloce realizzazione dei compiti precedentemente effettuata utilizzando il software più vecchio, aumentando così la produttività. Ma è solito vedere i benefici linea di fondo di questi aggiornamenti a meno che gli utenti finali del software in grado di fare con successo la transizione. Ecco perché è importante per pianificare una strategia di formazione degli utenti finali prima di distribuire il nuovo software, e assicurarsi che il piano è scalabile in modo che possa crescere con la vostra azienda. Stabilire gli obiettivi di formazione vostro primo obiettivo nella fornitura di software di formazione per gli utenti finali è ridurre al minimo eventuali perdite di produttività associati con la transizione del software. Questo significa che si deve, il più rapidamente possibile, farli fino al livello di abilità richiesto per svolgere il proprio lavoro almeno altrettanto rapidamente e con precisione come stavano facendo con il vecchio software (o metodi manuali). Poi, nella fase successiva, si desidera che il software per aiutare gli utenti a fare il proprio lavoro in modo più rapido, preciso, Andor sicuro di prima. E 'importante essere realistici circa i tempi in cui ci si aspetta di raggiungere questi obiettivi. Questi tempi dipenderanno dalla complessità del nuovo software, così come il numero di utenti che hanno bisogno di formazione e loro livelli di abilità inizio. L'aggiornamento a una nuova versione dello stesso software già in uso può presentare sfide particolari. La formazione potrebbe essere previsto per procedere più rapidamente in quanto gli utenti hanno già familiarità con una versione precedente. Tuttavia, se ci sono molti cambiamenti nella nuova versione o ha un'interfaccia molto diversa (come ad esempio la barra multifunzione di Office 2007, che andrà a sostituire i menu e le barre utenti hanno familiarità con le versioni precedenti), gli utenti possono effettivamente trovano un aggiornamento più difficile che il passaggio a un nuovo pacchetto software a causa delle loro aspettative esistenti. Ricordate che tutti i pacchetti software arent creati uguali, né sono tutti gli utenti. Valutare l'utente finale ha bisogno di un elemento importante nella creazione del tuo piano di formazione è quello di valutare il livello di abilità tecnica (s) di coloro che effettivamente utilizzare il software su base giornaliera. Alcuni software, come ad esempio un nuovo sistema operativo desktop, può essere implementato in tutta l'intera organizzazione. Alcuni programmi applicativi possono essere installati solo in un determinato reparto (come ad esempio software di contabilità nel dipartimento finanziario o software illustrazione nel reparto di progettazione grafica) oppure solo messo a disposizione di dipendenti con ruoli specifici (ad esempio, i segretari o capi dipartimento). In molti casi, il software gli utenti finali non sono particolarmente smaliziati, ma si possono avere diversi livelli di abilità tecniche all'interno di un gruppo. E 'importante in questo caso per fornire diversi livelli di formazione. novizi tecnici avranno bisogno di più mirato, step-by-step di istruzioni in base, mentre gli utenti di computer più esperti prenderanno rapidamente le basi e beneficiare di una maggiore formazione che li mostra come utilizzare le funzioni più oscure o avanzate del software. Il tentativo di formare i due gruppi insieme si tradurrà in novizi essere sopraffatto e confuso e gli utenti più esperti tempo che avrebbe potuto essere speso a fare il loro lavoro spreco. Formazione metodi di consegna Il passo successivo è quello di valutare i metodi di consegnare la formazione necessaria. Anche in questo caso, ci sono diversi fattori da prendere in considerazione: i livelli di abilità dell'utente come determinato dal vostro esigenze di valutazione Numero di utenti per essere addestrati Termine per la implementazione del software (e se il youll è farlo in fasi o tutta l'organizzazione in una sola volta) ci sono diversi metodi per fornire formazione, e si consiglia di utilizzare una combinazione di questi, soprattutto in una grande organizzazione. Il meno efficace è, purtroppo, quello utilizzato dalla maggior parte delle piccole organizzazioni e molti quelli più grandi: l'equivalente IT di gettare il bambino in acqua e lasciarlo affondare o nuotare. Improvvisamente appare il nuovo sistema operativo o applicazione sul computer di utenti finali, magari con una copia del manuale, e la sua fino a che l'utente di capirlo e proprie dell'azienda IT Support Desk per districare i pasticci l'utente ottiene in. Alcuni metodi di allenamento migliori includono: hands-on singoli istruttore instructorAn passeggiate ogni utente singolarmente attraverso il processo di esecuzione di attività comuni e risponde alle domande. Questo è il metodo più costoso, anche se potenzialmente il più efficace. Hands-on stile aula istruttore trainingAn istruttore mostra agli utenti come funziona il software e come eseguire le operazioni più comuni, con gli utenti che eseguono i compiti stessi in un ambiente classroomlab. Ogni utente o coppia di utenti ha un computer su cui praticare. Classi di 15 a 30 sono spesso efficaci. gruppo di stili Seminario demonstrationAn insegnante mostra agli utenti come funziona il software e come eseguire le operazioni più comuni in una dimostrazione dal vivo. Gruppi di 20 a 50 sono spesso efficaci. Computer Based Training (CBT) basata su CD o on-line di formazione autoapprendimento (Web-based) che permette agli utenti finali di completare lezioni interattive che li guiderà attraverso i processi di esecuzione di attività comuni, e il software li controlli sulle loro prestazioni e la comprensione . Libro-based trainingEnd utenti autoapprendimento lezioni complete cartella di lavoro in come eseguire le operazioni più comuni, spesso illustrati con le immagini. Qualunque sia il metodo di consegna (s) si sceglie, il suo utile prima condotta di un programma pilota di formazione di un piccolo gruppo selezionato di utenti che meglio rappresentano la base di utenti complessiva. Questo vi aiuterà a identificare i problemi e le questioni con i vari metodi di allenamento prima di impegnarsi in uno. Creazione di un programma di formazione di formazione per l'utente finale è più efficace e memorabile se si adattarlo alle proprie organizzazioni all'utilizzo del software, piuttosto che lezioni generici. Per esempio l'istruzione Microsoft Word dovrebbe includere esempi di modelli reali che gli utenti useranno per i loro documenti. Alcuni elementi del piano di lezione dovrebbero includere: Lo scopo del software. Operazioni che l'utente completerà con il software come si differenzia dalle versioni o prodotti precedenti sue sostituzione (se applicabile) utenti Problemi comuni possono incontrare problemi di sicurezza relativi al software Rendere il programma di allenamento scalabile Un programma di formazione scalabile è sufficientemente flessibile per ospitare sia piccoli numeri di utenti (ad esempio, quando nuovi dipendenti entrano in azienda e devono essere formati sul software) e grandi numeri (come è necessario un lancio livello di organizzazione di un nuovo prodotto). È possibile ottenere molti dei vantaggi della formazione individualizzata senza il costo elevato, utilizzando una combinazione di formazione computer basato e formazione seminario di stile dove gli utenti possono porre domande e mettere in pratica le competenze con la guida di un istruttore. CBT ha il vantaggio di essere in grado di scalare verso l'alto o verso il basso a seconda del numero di utenti è necessario per la formazione, e gli utenti sono in grado di procedere al proprio ritmo, piuttosto che dover tenere il passo con o essere frenato dal resto del classe. A proposito di Deb Shinder Debra Littlejohn Shinder, MCSE, MVP è un consulente tecnologico, formatore e scrittore che ha scritto una serie di libri sui sistemi operativi dei computer, il networking e la sicurezza. Deb è un editor tech, editor di sviluppo, e collaboratore di oltre 20 in lista. Debra Littlejohn Shinder, MCSE, MVP è un consulente tecnologico, formatore e scrittore che ha scritto una serie di libri sui sistemi operativi dei computer, il networking e la sicurezza. Deb è un editor tech, editor di sviluppo, e collaboratore di oltre 20 libri aggiuntivi su temi come gli esami di Windows 2000 e Windows 2003 MCSE, esame CompTIA Security, e TruSecures ICSA certification. wiki Come sviluppare un piano di formazione Considerare gli obiettivi della vostra organizzazione. Al fine di condurre sessioni di formazione efficaci, è necessario tenere a mente gli obiettivi della vostra azienda o organizzazione. Questi obiettivi dovrebbero guidare l'utente come si sviluppa il piano di formazione. Ad esempio, se l'obiettivo principale della vostra attività è quello di aumentare le vendite di forniture mediche, youll vuole fare in modo di trasmettere questo ai vostri allievi. 1 Se la vostra azienda ha una missione o visione, l'uso che per guidare l'utente come si sviluppa propri obiettivi di allenamento. Volete gli obiettivi di formazione per essere compatibili con gli obiettivi generali della vostra azienda. Essere consapevoli di ciò che si vuole realizzare. Per esempio, lo scopo della formazione può essere per preparare i dipendenti per le emergenze, migliorare le offerte commerciali o proteggere la privacy dei clienti. Identificare i benefici per i tirocinanti. Mettere in chiaro ai suoi allievi che non ci saranno benefici tangibili che ognuno otterrà completando la formazione. Forse il suo tirocinante guadagnerà una nuova certificazione che la sua qualifica per più responsabilità. O forse vi è una maggiore sicurezza del lavoro per coloro che hanno completato la formazione. In ogni caso, trasmettere questi benefici fin dall'inizio della formazione. 2 Delineare le competenze, informazioni e certificazioni che i partecipanti acquisiranno sottoponendosi alla formazione. Questi potrebbero includere la padronanza delle applicazioni software specifiche, la conoscenza dettagliata delle politiche e procedure aziendali, o migliorate capacità di venditore. Riconoscere i risultati desiderati. Includere nel piano i risultati specifici che si desidera la formazione da realizzare. Essere il più chiaro possibile. Questi dovrebbero essere più specifico rispetto gli obiettivi generali della formazione. Per esempio, si potrebbe dire, al termine della formazione, avremo 25 nuovi dipendenti pronti a iniziare la loro prima settimana di lavoro nel reparto contabilità a XYZ. 3 Se possibile, notare i benefici di raggiungere questi obiettivi. Si potrebbe notare, Una volta che questi nuovi dipendenti sono addestrati avremo x numero più ore di produzione ogni settimana, che dovrebbe aumentare i nostri profitti complessivi da X. Piano passi necessari. Un buon piano di formazione indicherà esattamente come si intende realizzare i tuoi obiettivi. Si dovrebbe indicare per quanto tempo la formazione durerà, come si verificheranno molte sessioni, e che cosa accadrà durante ogni sessione. Assicurarsi che i passaggi siano allineati con i tuoi obiettivi specifici e generali. 4 Creare un tema di formazione contorno. Nel condurre la formazione sul software di produttività, ad esempio, gli argomenti possono includere la creazione di file, la formattazione del testo, copiare e incollare il testo e il salvataggio dei file. 5 Abbattere gli argomenti in titoli specifici. Ad esempio, formattazione del testo potrebbe essere divisa in 3 lezioni separate: formattazione font, paragrafi e tabelle. lezioni di disegno. Includere nel piano di formazione di un elenco di lezioni complete con gli obiettivi di lezioni, attività specifiche e piani di valutazione, che possono includere pre e post-test, discussioni in classe, o attività di gruppo. Capire la lunghezza di ogni lezione. Determinare se avrete bisogno di ulteriori materiali o risorse per le singole lezioni. 6 Determinare la migliore modalità di formazione. Si potrebbe fornire la formazione tramite file online, video conferenze, a istruzione persona o file audio. Scegliere il metodo basato sull'obiettivo. Ad esempio, la navigazione del software può essere meglio insegnata in persona o tramite video, mentre la fornitura di informazioni sulle procedure di sicurezza può essere adeguatamente comunicata attraverso i file basati sul Web. Coinvolgere i partecipanti a esercitare l'attività di formazione. Puzzle, esercizi di problem-solving, domande, e le attività di scrittura sono modi per tenere in formazione incentrati su compiti. La partecipazione può aiutare gli allievi assorbire più efficacemente il materiale. Ospitare una varietà di stili di apprendimento. Guardare video dimostrazioni, l'ascolto di audio e partecipare a esercitazioni pratiche sono modi per attività di diversità. Delineare la struttura di formazione. Nel piano, di offrire specifiche su tutti i metodi che si intende utilizzare in allenamento. Ad esempio, se si prevede di utilizzare una varietà di modalità, come Skype e di persona sessioni, fanno si che chiaro fin dall'inizio. È anche utile per spiegare gli obiettivi per utilizzando una varietà di metodi. 7 Ad esempio, spiegano che si intende utilizzare la formazione one-to-one per le attività orientato al dettaglio. Alcune attività sono meglio apprese osservando e attivamente facendo loro su un periodo di tempo considerevole. In questo caso, uno-a-uno di formazione consegnato in forma di shadowing una persona esperta potrebbe essere migliore. Si potrebbe anche notare che si formare le persone in piccoli gruppi per attività che richiedono interazione. Insegnare abilità di servizio al cliente, per esempio, può essere fatto in piccoli gruppi che utilizzano giochi di ruolo e attività di problem solving. Utilizzare formazione grande gruppo per panoramiche. Consegna di informazioni e panoramiche può essere realizzata in grandi gruppi. Rompere il grande gruppo in gruppi più piccoli, se necessario. Stabilire un lasso di tempo. Per padroneggiare nuove abilità, gli allievi potrebbero aver bisogno di incontrare 1 ora al giorno per diverse settimane. Se essi devono essere addestrati entro una certa data, includere questi requisiti nel vostro piano di formazione. Indicare se i dipendenti attuali dovranno aggiungere questo ai loro compiti addizionali, o se lei avrà bisogno di chiedere a un collega per aiutare le responsabilità copertura, mentre lei è la formazione. 8 Stabilire un calendario per fare tutte le preparazioni. Ad esempio, è possibile assumere un allenatore un mese di anticipo, prenotare uno spazio di incontro 2 settimane di anticipo e informare tutti i partecipanti del percorso di formazione e requisiti di diverse settimane di anticipo. Creare una sezione per la preparazione della formazione. Il vostro piano di formazione dovrebbe essere un documento completo che renderà più semplice per gli altri a seguire le vostre istruzioni. Pertanto, è necessario indicare esattamente come prepararsi per le sessioni di allenamento. Essere più specifico possibile, in modo che altri allenatori avranno una chiara idea di come raggiungere gli obiettivi. 9 includere un elenco di risorse nel piano di formazione. I formatori possono aver bisogno di strumenti di presentazione, un computer o gesso. I tirocinanti possono avere bisogno di cartelle di lavoro, guide di formazione, lettori video o altre apparecchiature. Rivedere l'elenco delle risorse prima della formazione. Considerare ogni fase della formazione per garantire che tutte le apparecchiature, materiali e strumenti sono accessibili e funzionali. Valutare la formazione. Il vostro piano di formazione dovrebbe includere modi che i formatori possono valutare la formazione come progredisce. Non ci dovrebbero essere chiari parametri di riferimento che misurano l'efficacia della formazione. In particolare precisare i punti durante l'allenamento in cui gli obiettivi devono essere misurati. 10 sono strumenti di valutazione concreti inclusi nel piano di formazione. Per esempio, si potrebbe avere tirocinanti completare un quiz o test dopo ogni modulo. Hanno formatori chiedere un feedback. Nel vostro piano di formazione, indicano che i formatori dovrebbero osservare gli atteggiamenti tirocinanti. Se gli allievi sembrano persi o immotivato, indicare che i formatori che dovrebbe affrontare questo. Offrire alternative. Non tutti i gruppi di allievi risponderà lo stesso ai suoi metodi di allenamento. È piano di formazione dovrebbe indicare che i formatori dovranno essere preparati ad insegnare la materia in un modo diverso. Per ogni sezione di contenuti, il piano di formazione dovrebbe indicare un paio di modi diversi per trasmettere il materiale. 11 Per esempio, alcuni gruppi possono essere meno loquaci di altri. Invece di un grande gruppo domanda e risposta sessione, hanno i tirocinanti lavorano in coppia. Nella vostra consegna del materiale, è probabile che utilizzare esempi specifici per illustrare i punti. Se gli allievi non sembrano comprendere il materiale, assicurarsi che non vi sono esempi alternativi inclusi nel piano di formazione. Indicare i partecipanti alla formazione. La vostra formazione può essere a livello di organizzazione, orientata verso un singolo reparto o progettato specificamente per i dipendenti entry-level. Si possono sviluppare piani di formazione distinti per diversi gruppi o squadre. In ciascun piano, essere chiari sul gruppo che è al centro della formazione. 12 Gruppo tirocinanti per tipo di formazione. Per esempio, alcuni membri dell'organizzazione possono avere bisogno di una panoramica semplici, mentre altre persone coinvolte nella realizzazione giorno per giorno di attività possono richiedere una formazione approfondita. Utilizzare i tuoi colleghi. Ad esempio, è necessario calcolare i costi di formazione. Se non sei coinvolto con la contabilità, potrebbe essere necessario chiedere a qualcuno familiarità con i vostri dati finanziari companys per alcune informazioni. Rivedere l'elenco delle risorse di formazione necessarie per determinare quanti soldi avrete bisogno. Gli altri costi da considerare includono il noleggio di spazio di incontro, di compensazione allenatore e il tempo impiegato. 13 Si può anche bisogno di parlare con il vostro strutture organizzazioni manager. Essi possono aiutare a prenotare sale per conferenze o strutture universitarie. Lasciate che il vostro reparto IT sa che potrebbe essere necessario qualche aiuto durante l'allenamento, soprattutto se si sta insegnamento on-line o utilizzando strumenti come la videoconferenza. Scegli formatori qualificati. Al fine di offrire la formazione più efficace, è necessario selezionare la più alta qualità impiegato per condurre le sessioni di formazione. Essi possono essere persone che già lavorano per l'organizzazione o esperti esterni. Esaminare le loro qualifiche e l'esperienza prima di assumere. 14 Se vuoi per i formatori che hanno esperienza con i metodi che si desidera offrire. Per esempio, se la vostra formazione deve essere effettuata on-line, assicurarsi di trovare qualcuno che sente a suo agio con quella piattaforma. Comunicare con i formatori. Consentire loro la possibilità di porre domande e fare in modo che capiscano chiaramente gli obiettivi ei risultati desiderati. Come sviluppare un programma di formazione on the Job Come creare un piano di sviluppo di lavoro Competenze Come essere una formazione Sales Manager Come sviluppare programmi di formazione dei dipendenti Come scrivere un business Grazie Nota Come essere un buon manager Come dare un riferimento positivo per un lavoratore dipendente Come mantenere confini professionali in Servizio sociale Come imparare a gestire persone come essere un buon linee guida BossComplete di progettare il piano di formazione gli studenti auto-diretto possono utilizzare queste linee guida per sviluppare il proprio piano di formazione. Sia i loro obiettivi di formazione coinvolgono l'apprendimento determinati argomenti competenze Andor, gli studenti possono cominciare il loro apprendimento avviando la loro pianificazione. NOTA: Non essere intimidito dalla lunghezza di questo quadro. Se avete guardato un elenco di tutte le misure necessarie per fare la spesa, youd probabilmente rimanere a casa È possibile completare queste linee guida, senza essere un esperto. Tutto ciò che serve è quello di rendere un impegno e prendere un paio di ore del vostro tempo - il tempo durante il quale youll essere l'apprendimento, anche sezioni di questo argomento si trovano anche Vedi il blog Librarys relativi alla progettazione di formazione e gli sviluppi Piani Oltre agli articoli su questo pagina corrente, puoi anche consultare i seguenti blog che hanno i commenti su Progettazione di formazione e piani di sviluppo. Scansione in basso nella pagina blog per vedere i vari messaggi. Si veda anche la sezione quotRecent Blog Postsquot nella barra laterale del blog o cliccare sul quotnextquot vicino al fondo di un post nel blog. Il blog collega anche a numerose risorse correlate liberi. Indicazioni per l'utilizzo di linee guida quotComplete. quot Se si progetta un piano di formazione per migliorare la comprensione introduttivo competenze eo nella gestione, la leadership o supervisione, quindi seguire le istruzioni presenti gli argomenti appropriati Management Development. Sviluppo della leadership o Supervisoral Sviluppo. NOTA: In questo documento, il termine quotsupervisorquot è usato per riferirsi alla posizione a cui lo studente risponde direttamente, per esempio, un capo rapporti esecutivi ad un consiglio di amministrazione. Progetta il tuo piano di formazione procedendo attraverso ciascuno dei seguenti passaggi numerati in questo documento. Sarete guidati per scrivere il piano di formazione utilizzando Framework per progettare il Piano di formazione. Preparazione per la progettazione di preoccupazione Piano di Formazione Non sul fatto che il piano è perfetta o non - Il Piano è guida, non legge Non preoccuparsi se si capisce completamente termini chiave nella formazione o se il vostro piano è quotperfectquot o meno. La chiave è quello di iniziare. Inizia semplice, ma cominciare. Fare il meglio che si può per ora. Non vi è alcun piano perfetto. Stai facendo il piano in base alle proprie esigenze e la natura. Inoltre, non è importante per aderire al piano per il bene del piano. Il piano sarà probabilmente cambiare come si va avanti. Questo è bene, a patto che youve notato che il suo stato cambiato e perché. Ricordate che la formazione e lo sviluppo è un processo in modo spesso quando ci occuperemo di un piano, il piano diventa alla fine, piuttosto che i mezzi. Il piano è una guida generale - il vero tesoro trovato da attuare il piano è l'apprendimento a raggiungere. L'apprendimento è un processo continuo. Guardate l'apprendimento come un processo e si gode il tempo durante il viaggio, piuttosto che il poco tempo a destinazione. Ottenere un certo senso di questi termini di base non dovete essere esperti nei seguenti termini - basta avere un senso generale su di loro. Potrebbe uno dei seguenti argomenti essere utile a voi a questo punto della progettazione del piano di formazione Determinazione obiettivi generali nella formazione Questa sezione consente di identificare ciò che si vuole essere in grado di fare a causa di attuare il piano di formazione, ad esempio, si qualificano per un certo lavoro, superare un problema di prestazioni, soddisfare un obiettivo nel piano di sviluppo di carriera, ecc Gli studenti sono spesso meglio a lavorare per un massimo di due a quattro gol alla volta. Opzionale: Si consiglia di ri-rivedere alcune delle seguenti informazioni: Gol - Selezione formazione e sviluppo Obiettivi Ci sono delle linee temporali che si dovrebbero prendere in considerazione nel piano Hai l'esecuzione dei alcune aree di conoscenze o competenze da un certo periodo di tempo Se è così, questo può influenzare la vostra scelta di obiettivi di apprendimento e attività di apprendimento per raggiungere gli obiettivi. (Registra i tuoi linee del tempo nel quadro di Design Your Piano di Formazione.) Si sta perseguendo la formazione e lo sviluppo al fine di affrontare un divario di prestazioni Un divario di prestazioni è di solito indicato dal processo di valutazione della performance. Il documento di valutazione delle prestazioni dovrebbe già includere un'attenta descrizione delle aree di conoscenze e competenze che si deve imparare per migliorare le prestazioni. Per capire le lacune di prestazioni, vedere Employee Performance Management Oppure, è il vostro piano per affrontare un divario di crescita Se è così, accuratamente identificare quali sono necessarie aree di conoscenza e abilità per raggiungere i vostri obiettivi nella vostra carriera. Considerare riferimento a descrizioni del lavoro, elenchi di competenze o anche in rete con gli altri già nelle posizioni che si desidera raggiungere in un prossimo futuro. I seguenti link potrebbero aiutare. Descrizioni di lavoro Competenze Networking carriera Preparazione del lavoro la ricerca o, è il vostro piano per affrontare una lacuna opportunità Se è così, accuratamente identificare quali sono necessarie aree di conoscenza e le competenze per svolgere il lavoro o il ruolo che presto potrebbe essere a vostra disposizione. Anche in questo caso, prendere in considerazione le descrizioni del lavoro, elenchi di competenze o anche intervistare qualcuno già nel lavoro o il ruolo che potrebbe essere presto a disposizione di voi. I seguenti link potrebbero aiutare. Descrizioni di lavoro Competenze Networking carriera Preparazione del lavoro Ricerca risposte ottengono da altri chiedono consigli da amici, colleghi, i vostri supervisori e gli altri. Essi possono essere un vero e proprio tesoro per il feedback del mondo reale su di te, ad esempio, (e il supervisore, è applicabile) potrebbero lavorare insieme per condurre una SWOT (acronimo) analisi, compresa l'identificazione dei vostri s trengths, w eaknesses, o pportunità e ogni t hreats a raggiungere i vostri obiettivi desiderati. In caso di effettuare una auto-valutazione, ad esempio, (e il supervisore, è applicabile) potrebbero lavorare insieme per condurre una SWOT (acronimo) analisi, compresa l'identificazione dei vostri s trengths, w eaknesses, o pportunità e ogni t hreats a raggiungere i vostri obiettivi desiderati. Ci sono anche una vasta gamma di autovalutazioni disponibili presso autovalutazioni (numerosi autovalutazioni) è un elenco di competenze, descrizioni del lavoro o analisi di posti di lavoro disponibili per aiutare a identificare la tua formazione e gli obiettivi di sviluppo un elenco delle competenze è un elenco dei abilità necessarie per svolgere un certo ruolo. La lista può essere molto utile a voi quando identificare i tuoi obiettivi di apprendimento nel piano di formazione e sviluppo. Vedere le informazioni in sezioni analisi del lavoro Descrizione del lavoro competenze cominciare a pensare a quanti soldi hai bisogno per finanziare il piano. Potrebbe essere necessario il denaro, per esempio per pagare i formatori, ottenere strutture ed i materiali per i metodi di allenamento, pagare stipendi e dei salari per i dipendenti durante la frequenza a corsi di formazione, ecc Iniziare a registrare le spese previste nella sezione quotBudgetquot del quadro di Design Your Piano di formazione. Identificare i propri obiettivi di allenamento. A questo punto, si dovrebbe avere un forte senso di ciò che i vostri obiettivi di formazione sono, dopo aver considerato ciascuno dei punti di cui sopra. E 'importante che gli obiettivi essere progettati e formulati per essere quotSMARTERquot (un acronimo), vale a dire, s pecific, m easurable, un cceptable a te, r ealistic per raggiungere, t ime-legato con una scadenza, e xtending tue capacità e r ewarding a te. (Per maggiori indicazioni, vedi finalità e gli obiettivi dovrebbero essere più intelligenti.) Scrivete i vostri obiettivi di formazione nel quadro di Design Your Piano di formazione. Determinare i vostri obiettivi di apprendimento e le Attività Lo scopo di questa parte della pianificazione è quello di progettare obiettivi di apprendimento che in definitiva realizzare i tuoi raggiungere i vostri obiettivi generali di formazione e sviluppo. Sarà inoltre identificare le attività di apprendimento (o metodi) youll necessità di effettuare per raggiungere i vostri obiettivi di apprendimento e gli obiettivi formativi complessivi. Si consiglia di ri-revisione informazioni in sezioni: Progettazione Formazione (individuare gli obiettivi di apprendimento, metodi da utilizzare, ecc) Metodi - Ricordando alcuni principi di base su Adult Metodi di Apprendimento - alcuni errori di base da evitare quando selezione dei metodi Metodi - costruire Più Learning nella formazione e Piano di sviluppo varie idee per modi per imparare identificare alcuni obiettivi preliminari di apprendimento per ogni nuova area di conoscenze o abilità che avete bisogno di imparare. Considerare con attenzione ognuno dei propri obiettivi di allenamento. Che cosa in particolare deve essere compiuto (cioè, quali obiettivi deve essere raggiunta) per poter raggiungere questi obiettivi Quale di questi obiettivi richiedono apprendimento nuove aree di conoscenze o abilità Questi obiettivi potrebbero diventare obiettivi di apprendimento nel vostro piano di formazione. Simile alla natura di obiettivi formativi, obiettivi di apprendimento devono essere progettati e formulati per essere quotSMARTERquot. (Vedere Linee guida di base ed esempi per la scrittura di obiettivi di apprendimento.) In quale sequenza devono gli obiettivi di apprendimento da raggiungere Di solito, l'apprendimento si basa sull'apprendimento. Può essere utile per imparare alcune aree di conoscenze e competenze prima di imparare nuove aree. Considerare con attenzione - Dopo aver raggiunto tutti i tuoi obiettivi di apprendimento, vuoi davvero aver raggiunto tutti i vostri obiettivi complessivi di allenamento Ora youre leggere per scrivere i vostri obiettivi di apprendimento nel quadro di Design Your Piano di formazione. Quali sono le migliori attività di apprendimento (metodi) per voi per raggiungere i vostri obiettivi di apprendimento Fare i metodi di abbinare il vostro stile di apprendimento particolare, ad esempio, la lettura, fare o fare ascolto metodi allungare gli stili, sono anche i metodi facilmente accessibili a voi fare i metodi sfruttano reali opportunità di apprendimento, ad esempio utilizzare le opportunità di formazione on-the-job, problemi della vita reale che si verificano sul posto di lavoro, l'uso di progetti e programmi sul posto di lavoro nota che le attività di apprendimento non sempre corrispondono obiettivi di apprendimento su una base uno-a-uno. Si potrebbe beneficiare dei seguenti collegamenti, alcuni modi tipici di apprendimento. Alcune nuove modalità di apprendimento in inventario sul posto di lavoro e stile di apprendimento.) Fate la vostra attività di apprendimento sono le vostre riflessioni in corso circa l'apprendimento Voi (e il supervisore, se applicabile) beneficeranno di prendere regolarmente il momento di tirarsi indietro e informarsi su quello che sta succedendo nella tua formazione, cosa stai imparando e come, se qualcosa deve essere cambiato, ecc abilità nella riflessione sono fondamentali per l'apprendimento permanente nella vostra vita e nel lavoro. Considerare l'utilizzo di un diario di apprendimento privato. Ora sei leggere a scrivere le vostre attività di apprendimento nel quadro di Design Your Piano di formazione. Quali risultati osservabili, o prove di apprendimento, vi si producono dalle vostre attività di apprendimento che possono essere rivisti per la verifica di apprendimento per idee su quali risultati di progettare nel vostro programma, vedere Esempi di studenti risultati come mezzi per verificare l'apprendimento. Ora sei pronto a scrivere le vostre prove di apprendimento nel quadro di Design Your Piano di formazione. Chi verificare che ciascuno dei vostri obiettivi di apprendimento sono stati raggiunti Idealmente, l'apprendimento viene valutata da qualcuno che ha una forte esperienza nei settori della conoscenza e le competenze necessarie per raggiungere i tuoi obiettivi di formazione. Ora sei pronto a scrivere le vostre valutatore nel quadro di Design Your Piano di formazione. Ora che sapete quali sono le attività che sarà condotto, ripensare a eventuali costi che saranno necessarie, per esempio per i materiali, servizi, etc. Si consiglia di aggiornare la sezione quotBudgetquot nel quadro di Design Your Piano di formazione. Come pensate di gestire eventuali problemi di tempo e di gestione dello stress in corso, mentre l'implementazione del piano di sviluppo professionale per sé comprende la necessità di auto-sviluppo, pure. Pertanto, si potrebbe prendere in considerazione le informazioni in sezioni Gestione dello Stress Gestione del tempo Work-Life Balance autostima intelligenza emotiva mantenendo un atteggiamento positivo sviluppo di qualsiasi Materiali potrebbe essere necessario l'obiettivo di questa fase della pianificazione è quello di ottenere o sviluppare tutte le risorse è necessario condurre le attività selezionati nella fase precedente del piano. Si consiglia di rivedere le informazioni nella sezione sviluppo di materiali di formazione (sviluppo di servizi, documenti, grafica, etc.) Considerate se è necessario ottenere, o iniziare: iscriversi a corsi, l'acquisto di libri, il tempo con gli esperti di pianificazione, ottenendo un mentore, la programmazione tempo con il supervisore, ecc Ora che hai pensato più attentamente sui metodi di apprendimento e materiali associati, pensa di nuovo su eventuali costi che saranno necessarie, ad esempio, per i materiali, servizi, etc. Si consiglia di aggiornare la sezione quotBudgetquot nel quadro di Design Your Piano di formazione. Qualora uno qualsiasi dei vostri metodi di apprendimento previsti essere pretestati dovrebbe avere nessun altro utilizzare i metodi e condividere le loro impressioni sui metodi con voi Avete brevemente passato in rassegna i metodi, per esempio la documentazione, le spese generali, ecc Lo si riscontrano difficoltà a capire i metodi di pianificazione implementazione del Piano di Formazione L'obiettivo di questa fase della pianificazione è quello di garantire non ci sono sorprese nel corso della fase di attuazione del vostro allenamento. Si consiglia di rivedere le informazioni nella seguente implementazione sezione - Condurre o sperimentando la formazione durante l'allenamento, come potrete essere sicuri di aver compreso le nuove informazioni e materiali Periodicamente effettuare un breve test, ad esempio tutti una volta ogni tanto, provare a ricordare i punti principali di ciò che avete appena imparato, mettiti alla prova, ecc Se siete confusi, informi il formatore ora. Il vostro apprendimento sia piacevole e coinvolgente Sei sicuro che il youll ricevere il necessario feedback continuo, coaching, mentoring, ecc durante le attività di formazione e di sviluppo Considerare le informazioni in sezioni condividere i commenti di Coaching Mentoring motivare i dipendenti Counseling Morale Sostenere Dove si ottiene necessario amministrativo supporto e materiali gt durante l'attuazione, se devono essere apportate modifiche al vostro programma, come potranno essere monitorati Come sarà il piano di essere riprogettato Come verrà comunicata e alle persone giuste Pianificazione controllo Qualità e valutazione del vostro piano di formazione e le esperienze obiettivo di questa fase della pianificazione è quello di garantire il vostro piano sarà davvero raggiungere i tuoi obiettivi di formazione in modo realistico ed efficace. Si consiglia di rivedere le informazioni nella sezione: Valutare processo di formazione e dei risultati da Whos il compito di attuazione e monitoraggio del tuo piano generale Come farete a sapere se il piano è sulla buona strada o deve essere cambiato chiedere a un esperto di formazione locale rivedere il piano. L'esperto può rivedere, in particolare, se - i vostri obiettivi di formazione forniranno i risultati desiderati da voi (e la vostra organizzazione, se del caso), - obiettivi di apprendimento sono specifici e in linea con i vostri obiettivi generali di formazione, - i metodi migliori sono selezionati per raggiungere i tuoi obiettivi di apprendimento, e - il vostro approccio alla valutazione è valido e pratico. Si consiglia di aggiornare la sezione quotBudgetquot nel quadro di Design Your Piano di formazione. Sono approcci alla valutazione previste in tutte le fasi del tuo piano, ad esempio, sono i vostri metodi in fase di precollaudate prima di essere applicate fare a capire i metodi come theyre essere applicato stanno fornendo regolarmente feedback su quanto bene si capisce i materiali Come sarà il voi (e il vostro supervisore , se del caso) sapere se l'attuazione del piano raggiunge gli obiettivi di formazione individuati nel piano ci sono dei piani per la valutazione di follow-up, tra cui la valutazione i risultati diversi mesi dopo aver completato il programma di follow-up dopo il completamento del proprio piano Questo è spesso la parte del piano che viene trascurato. Nella nostra società, erano spesso così concentrato su come identificare il problema successivo da risolvere, che pochi di noi hanno la capacità di riconoscere le realizzazioni di successo e poi festeggiare. Il design e di questo piano è stato probabilmente un'esperienza molto illuminante per voi - un'esperienza che ha portato una prospettiva sull'apprendimento è possibile applicare in moltissimi altri ambiti della vostra vita. Congratulazioni Sono follow-up metodi di valutazione in corso, non in (e il supervisore, se applicabile) completano una esperienza di successo per sviluppare e implementare un piano di formazione e sviluppo E` la realizzazione di essere pienamente riconosciuti Considerate le informazioni nei sistemi sezione premio per la categoria di Formazione e sviluppo: per completare la vostra conoscenza di questo argomento biblioteca, si consiglia di rivedere alcuni argomenti correlati, disponibile dal link sottostante. Ciascuno degli argomenti correlati include la connessione, risorse online. Inoltre, la scansione dei libri consigliati elencati di seguito. Essi sono stati selezionati per la loro rilevanza e la natura estremamente pratico. Bibliografia di Nozioni di base e informazioni generali Field Guide di leadership e di supervisione in Business da Carter McNamara, pubblicato da Autenticità Consulting, LLC. Fornisce istruzioni passo-passo, linee guida molto pratici per reclutare, utilizzare e valutare i migliori dipendenti per il vostro business. Include le linee guida per condurre in modo efficace se stessi (come membro del Consiglio o impiegato), altri individui, gruppi e organizzazioni. Include le linee guida per evitare il burnout - un problema molto comune tra i dipendenti delle piccole imprese. Molti materiali in questo Librarys argomento su personale sono adattati da questo libro. Field Guide di leadership e di supervisione con il personale senza scopo di lucro da Carter McNamara, pubblicato da Autenticità Consulting, LLC. Fornisce istruzioni passo-passo, linee guida molto pratici per reclutare, utilizzare e valutare le migliori membri del personale per il no-profit. Include le linee guida per condurre in modo efficace se stessi (come membro del Consiglio o di un membro del personale), altri individui, gruppi e organizzazioni. Include le linee guida per evitare il burnout - un problema molto comune tra il personale senza scopo di lucro. Molti materiali in questo Librarys argomento su personale sono adattati da questo libro. I seguenti libri sono consigliati a causa della loro natura altamente pratico e spesso perché comprendono una vasta gamma di informazioni su questo argomento biblioteca. Per ottenere maggiori informazioni su ogni libro, basta cliccare sull'immagine del libro. Inoltre, potrebbe essere visualizzato una bolla di informazioni. È possibile fare clic sul titolo del libro in quella bolla per avere maggiori informazioni, anche. Orientamento e formazione dei dipendenti I seguenti libri sono consigliati a causa della loro natura altamente pratico e spesso perché comprendono una vasta gamma di informazioni su questo argomento biblioteca. Per ottenere maggiori informazioni su ogni libro, basta cliccare sull'immagine del libro. Inoltre, potrebbe essere visualizzato una bolla di informazioni. È possibile fare clic sul titolo del libro in quella bolla per avere maggiori informazioni, too. Project Management Pack Tutti i documenti Software piano di formazione Categoria: piani e procedure di utilizzare questo modello quando si progetta un progetto software complesso. Il Piano di foglio di lavoro Software di formazione vi aiuterà a sviluppare un piano di formazione globale per garantire il progetto può essere gestito dal cliente o da parte di terzi. Documenti correlati possono essere utilizzati in combinazione con questo documento a seconda della situazione. Molti documenti relativi sono destinati ad essere utilizzati come parte di un sistema di gestione del progetto. La suite Progetto Management Pack di modelli completa le delle proposte e dei contratti dando una raccolta di documenti aziendali da utilizzare una volta che hai un progetto su cui lavorare. Una grande varietà di documenti sono inclusi e sono destinati ad essere raccolti in base alle esigenze. Tutti i progetti sono diversi e hanno esigenze e obiettivi diversi. Scegliere la raccolta di documenti della nostra collezione e li usa come necessario per il progetto. Raccomandazioni e campioni forniti sono intesi solo come linee guida generali. Come si scrive un documento di Piano Software Training Company Software Training Plan IL DOCUMENTO DEL PROGETTO Titolo Autore Titolo DataCorrente Versione documento Informazioni documento di controllo Cronologia delle versioni Numero di versione Data Autore Versione Note 1. Introduzione 1 Scopo di questo documento Obiettivi Inserire lo scopo di questo documento, la sua gli obiettivi e il suo pubblico previsto. Esempio. Lo scopo di questo documento è quello di riconoscere formalmente e codificare le politiche e le procedure la società intende mettere in atto al fine di organizzare la società di software di formazione fornisce ai dipendenti e fornitori. Gli scopi e gli obiettivi elencati in questo programma hanno lo scopo di consentire alla Società di realizzare un'esperienza di formazione coerente. L'azienda fornisce il suo personale dipendenti e fornitori questo Piano di formazione del software come una panoramica dei passaggi e delle politiche necessarie per essere promulgata durante lo sviluppo o l'esecuzione di Formazione Software. 1 Campo di inserimento documenti descrizione della portata di questo Piano di Formazione Software e se questa copre un'intera applicazione o componente dello stesso. Indicare se questo piano di formazione o è disciplinato o sostituisce altri documenti politici che possono essere già in atto in materia di formazione o processi specifici o procedura. 1. Ambito di applicazione 21 Vincoli Introdurre vincoli quali orari costi interazioni panoramica o ogni altra informazione relativa alla formazione desiderata. 1 Gol di questo Piano Inserire una panoramica o breve descrizione del software del prodotto o altro risultato finale desiderato che viene raggiunto da questo Piano Software Training. 1 Affari Contesto Inserire una panoramica del lavoro o le organizzazioni interessati da questo Piano Software Training. Includere l'attività o organizzazioni componenti critici e si avvalga di servizi specifici fornitori o altre attività. 1 obiettivi definiti gli obiettivi generali del Piano Software di formazione sono per fornire un facile e accessibile profilo personale della Società o fornitori di organizzare ed eseguire accettabile formazione amp Piani di Formazione. Inserire ulteriori obiettivi o obiettivi qui. Inserire ulteriori obiettivi o obiettivi qui. 1 I riferimenti ei documenti di riferimento Inserire elenco di tutti i documenti di riferimento e altri materiali relativi al Piano di Formazione Software. Riferimenti spesso includono, ma non sono limitati a. Guide per l'utente o manuali. Libri di terzi o Piano di Formazione Software Risorse altra società o qualsiasi altro documento di risorse rilevanti. 1 Documentazione Articoli Inserire riferimenti a documentazione o di contatto liste che possono includere, ma non sono limitati a. Critiche aziendali Elenco di software Servizi per aziende critico Software Vendors all'elenco delle aziende Commercial Software Support numeri di telefono e società di servizi di supporto Login o password aziendali Supporto Software o accordi di manutenzione e contatti importanti. 1 terminologia usata in questo riferimenti Software Training Plan inserire e delimitazioni Per la terminologia usata in questo piano. Include tutte le sigle e le abbreviazioni pure. Inserire definizione Terminologia qui. Inserire definizione Terminologia qui. Inserire definizione Terminologia qui. Inserire definizione Terminologia qui. Inserire definizione Terminologia qui. 1 Punti di contatto Inserisci punto di metodo di contatto contatto e tutte le politiche per il coordinamento di tali contatti. Inserire punti di contatto qui. Inserire punti di contatto qui. o utilizzare la seguente struttura della tabella. Contattare Nome da contattare Telefono contatto E-mail Area di Responsabilità 2. Piano di formazione del software. Sommario attuale sistema Obiettivi 2 Sfondo amplificatore di sistema Inserire una panoramica del vostro sistema attuale. Includere lo scopo e obiettivo di business del sistema attuale. 2 Requisiti hardware amp Vincoli Inserire le informazioni riguardanti l'hardware richiesto da questo piano e se ci sono vincoli da considerare e. g. I browser da utilizzare posizione software per l'accesso sicuro sot ecc 2 Problemi noti Di seguito sono limitazioni o problemi noti che incidono il software di addestramento Piano Inserire ulteriori descrizioni delle limitazioni o problemi noti qui. 2 Documentazione La seguente documentazione è disponibile per il sistema attuale. Inserire le descrizioni aggiuntive o elenchi della documentazione disponibile. 3. Attuazione del Piano Inserire gli obiettivi generali per l'attuazione del piano di formazione del software. Il vostro piano di formazione del software può contenere diversi approcci diversi per determinati tipi di formazione, come piccolo gruppo individuo grande gruppo recensione reparto seminario ecc 3 metodi di formazione amp Procedure Qui descrive i metodi e le procedure che si desidera le scarpe da ginnastica da seguire e per educare il personale su . Se i metodi e le procedure da un sistema esistente o Piano di formazione devono essere inclusi in questo piano si vuole descrivere queste procedure in questa sezione, piuttosto che semplicemente riferimento. Inserire metodi di allenamento qui. 3 Test Training Ritenzione amp valutazione Descrivere i metodi da utilizzare, se del caso per somministrazione di test quiz o altri metodi per l'analisi comparativa il mantenimento della formazione. Disposizioni per se questo deve essere somministrato dopo il completamento del piano di formazione iniziale dopo certo periodo di tempo o una loro combinazione. Assicurarsi di impostare gli obiettivi che devono essere raggiunti in questa sezione pure. Inserire metodi di prova qui. 3 software di formazione pianificare il tempo Linee amp Orari inserire alcun tappe timeline o scadenze sensibili alla data che devono essere rispettati per questo Piano Software Training. 1. Inserire temporale traguardo o un programma qui. 2. Inserire temporale traguardo o un programma qui. 3. Inserire temporale traguardo o un programma qui. 4. Inserire temporale traguardo o un programma qui. 5. Inserire temporale traguardo o un programma qui. 3 piano di formazione Software Obiettivi contro Mandati Gli obiettivi di cui al Sez. dovrebbero essere considerati gli obiettivi generali del Piano Software Training. Essi non possono essere sempre mandati precisi. politiche dipartimentali individuali e procedure o altri Piani Software di formazione possono delineare ulteriori istruzioni da seguire. 3 Amministrazione Piano di formazione del software. Creazione di descrizione Schema Inserire dei metodi che la società intende utilizzare per la gestione del Piano di Formazione Software in un formato struttura. Tutti i piani devono contenere informazioni in dettaglio di seguito. Per esempio. La Società desidera che tutti i piani del software di formazione includono uno schema di come il Trainer è quello di gestire i seguenti. una iscrizione di studenti Learning Management System LMS ambiente b aula per essere utilizzata per conferenze sala conferenze sala C Attrezzatura necessaria. Visivi proiettori postazioni d Learning materiali necessari libri manuali ecc e di conservazione dei requisiti certificati test ecc 3 Software Piano di formazione Performance Testing Inserire gli obiettivi ei requisiti per le prove che il piano funzioni correttamente in quanto riguarda la normale risposta funzionamento ed esecuzione volte portabilità scalabilità e tutti gli altri requisiti di prestazione all'interno dell'ambiente aziendale. 3 Amministrazione Piano di formazione del software. Follow-up Formazione inserimento è richiesto tutte le informazioni relative al fatto che il follow-up di formazione e in quali orari deve essere eseguita sotto. Se le certificazioni sono da considerarsi quindi includere informazioni su come gli studenti sono per assicurarsi che essi raggiungono e la corrente mantenere le loro certificazioni di terze parti. 3 Revisioni piano di formazione Software amp alterazioni Inserire gli obiettivi ei requisiti per come revisioni e modifiche devono essere fatte per il Piano di formazione del software. Spesso nuovi metodi cominciano ad essere incorporati in programmi di formazione stabiliti, senza essere rappresentati all'interno dell'azienda Piano documento. Inserire descrizione di come quando questo documento deve essere aggiornato quando ciò si verifica. 4. Piano di formazione del software. Materiali In questa sezione si descriveranno e definire ciascuno dei materiali che saranno necessari per il Piano di Formazione Software. Questa è la contabilità dettagliata. Si può collegare reperti aggiuntivi a questa sezione se il Piano di Formazione del software lo richiede. 5. Piano di Formazione Software Curriculum Inserire le descrizioni specifiche di ogni sezione del piano di studi Training Software. Questo è da considerarsi il vostro programma per questo Piano Software Training. programma può includere, ma non è limitato alla seguente struttura organizzativa. SEZIONE CORSO PROGRAMMA Sezione Descrizione Sezione Organizzazione Sezione Obiettivi o OBIETTIVO DI GESTIONE o OBIETTIVO DI GESTIONE o OBIETTIVO DI GESTIONE o Obiettivo Argomenti Sezione O Tema o discussione o topic o Criteri Topic Sezione Materiali necessari Sezione Grading generale 6. Software Training Piano di valutazione Una descrizione della metodologia riguardo a come valutazioni di studenti istruttore e naturalmente devono essere effettuate formazione post. Determinare se è immediato o dopo il particolare traguardo o punto di riferimento viene raggiunta la certificazione di prova ecc 7. Software piano di test hardware e Requisiti ambientali elencare una descrizione dei requisiti ambientali hardware e per il Piano di Formazione Software. Esempi. 7 Requisiti hardware Nome Inserire descrizione qui. 7 Software Requisito Nome Inserire descrizione qui. 7 Risorse di sicurezza Requisito Nome Inserire descrizione qui. 7 Strumenti di specifiche particolari Nome Inserire descrizione qui. 7 Documento Specifico Requisito Nome Inserire descrizione qui. 7 rischi specifici e ipotesi Inserisci descrizione qui. Concentrarsi sulle restrizioni come ad esempio il personale vincoli di disponibilità delle risorse di tempo e la disponibilità degli sviluppatori e tutti gli altri dipendenze delle risorse o fattori esterni che possono influenzare il Piano Software Training. 7. 61 Rischio e Assunzione Contingency Plan Inserire descrizione del piano di emergenza per ogni elemento di cui sopra. Per esempio. Developer o personale di supporto gli è fuori malato il giorno di allenamento. 8. Richiesta di modifica e gestione Una descrizione del Software Training richiesta di modifica piano e cambiare procedura di gestione. Descrivere il processo che deve essere seguito per la revisione la presentazione e l'autorizzazione per tutte le richieste di modifica al Piano di Formazione Software o qualsiasi modifica a qualsiasi parte del deliverable. 9. Approvazione per il software Training Plan Una descrizione del personale autorizzato ad approvare il Piano di formazione del software. Il loro nome Titolo e firma devono accompagnare questo documento. Approver Titolo Data firmato. Approver Titolo Data firmato. Approver Titolo Data firmato. Approver Titolo Data firmato. 10. Appendici una descrizione di tutte le altre informazioni di supporto necessarie per la comprensione e l'esecuzione del piano di formazione Software e requisiti. Tutti i documenti del piano di formazione del software richiedono i seguenti due appendici. 10 Definizioni Acronimi Abbreviazioni Una descrizione della definizione dei termini importanti abbreviazioni e acronimi. Questo può anche includere Glossario dei termini. 10 Riferimenti Un elenco di tutte le citazioni a tutti i documenti e le riunioni di riferimento o utilizzate per la preparazione di questo piano di formazione e test del software requisiti documento. Iniziali clienti Developer iniziali di un documento da Proposta Professional Kit Il Software Training Documento di Piano modificabile - completa con la formattazione e il layout attuale è disponibile nel kit di vendita al dettaglio proposta professionale.

Comments